Sport

Serie A, l’anticipo Lecce-Udinese in diretta su TeleRama con Lecce Channel in Campo

Si apre questa la 26esima giornata di campionato di Serie A con l’anticipo tra Lecce e Udinese. Appuntamento alle ore 20:30 su TeleRama con Lecce Channel in Campo per seguire in diretta, minuto per minuto, gli aggiornamenti della partita.

Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospite in studio, l’avvocato Luigi Martino, mentre in collegamento via Skype il direttore de Il Titolo Tv Donato Bianco ed Lecce Club “Marina D’Arpe” di Novara.

Aggiornamenti in tempo reale dallo stadio “Via del Mare”, servizi, collegamenti, curiosità e l’immancabile la voce dei tifosi sempre al numero Whatsapp dedicato, 3500410751 dove inviare i messaggi, oltre alla diretta streaming su www.trnews.it e sulla pagina Facebook ufficiale di TeleRama.

Articoli correlati

Valtur Brindisi e Nardò: ultimo test prima dei play-in e play-out

Redazione

Taranto: Nuove infrastrutture sportive per rialzare la testa

Redazione

Serie A, Atalanta-Lecce si gioca. La diretta su TeleRama con Lecce Channel in Campo

Giulio Serafino

Atalanta-Lecce si gioca, ma il cuore è altrove. Le probabili formazioni

Massimiliano Cassone

Atalanta-Lecce, l’indignazione del consigliere Pagliaro ha fatto il giro d’Italia

Redazione

Volley\B – Conad Lecce ok: batte 3-1 Mesagne

Redazione