Due rapine tra Casarano e Taviano hanno seminato il panico nelle scorse ore. I malviventi, due uomini a bordo di una Fiat Croma grigia e con il volto coperto, hanno agito con rapidità e determinazione.
Il primo colpo è stato messo a segno intorno alle 19:30 a Casarano, presso la tabaccheria di via Vittorio Emanuele II. Uno dei due, armato di pistola, ha fatto irruzione nel locale, minacciando il titolare e costringendolo a consegnare l’incasso della giornata.
Poco dopo, la banda ha colpito ancora, questa volta a Taviano, nel supermercato Conad di Piazza Sant’Antonio. In questo caso i malviventi sono riusciti a impossessarsi dell’intero registratore di cassa prima di dileguarsi. Il bottino è ancora in fase di quantificazione, mentre i Carabinieri della compagnia di Casarano sono già al lavoro per raccogliere elementi utili alle indagini.
Gli investigatori sospettano che i responsabili siano gli stessi che il 31 gennaio scorso hanno messo a segno due colpi analoghi in una farmacia e in un supermercato di Supersano.