BRINDISI – Una vittoria di quelle che ti danno la spinta per superare ogni paura e alzare l’asticella dell’autostima. Così possiamo descrivere il successo della Valtur Brindisi contro la Reale Mutua Torino, in un PalaPentassuglia che, ancora una volta, si è rivelato l’uomo in più, spingendo la squadra con un entusiasmo travolgente.
Per Brindisi è la quinta vittoria consecutiva: due punti preziosi che portano la squadra a quota 28, avvicinandola sempre di più a una extra season che potrebbe riservare emozioni inattese.
Non c’è tempo per rilassarsi: domani alle 21:00 si torna già in campo a Livorno per il turno infrasettimanale contro la Libertas, squadra scorbutica e combattiva nonostante i suoi 18 punti in classifica.
Coach Bucchi sa bene quale sia la strada da seguire: serve fare punti anche lontano dal PalaPentassuglia per puntare in alto.
“In questo momento è fondamentale continuare su questa strada. Dobbiamo cercare di ottimizzare anche le partite in trasferta: mercoledì ci aspetta una gara difficile e tosta, ma arriviamo da cinque vittorie che ci danno slancio e fiducia. È un momento positivo, dobbiamo sfruttarlo al massimo e andare avanti così”.