LecceSport

Basket in carrozzina, Lupiae Team Salento vince ancora: 51-35 contro Palermo

LECCE – Nel campionato di serie B di basket in carrozzina, grande vittoria per la Lupiae Team Salento, che batte I Ragazzi di Panormus con un netto 51-35.

Una partita combattuta, come sempre quando si affrontano queste due squadre, ma i salentini sono stati bravi a rimanere concentrati e a non farsi innervosire.
Protagonista del match Calò, con 21 punti che lo hanno reso il miglior realizzatore della partita. Ottime anche le prestazioni di Wilber Montano Caicedo e Dario Giuseppe Longo, entrambi in doppia cifra con 10 e 14 punti.
Questa è la seconda vittoria consecutiva per la Lupiae, che arriva dopo il successo della scorsa settimana in Molise. Ora la squadra si prepara per un’altra sfida importante: il prossimo weekend si va in Sicilia per affrontare di nuovo Palermo e, subito dopo, il Catania.

Ne ha parlato Longo al termine del match proiettandosi alle prossime sfide:

“La prossima settimana facciamo la doppia trasferta Palermo, Catania, sarà difficile come la partita di oggi, perché con Palermo è come se fosse un derby, però ce l’abbiamo fatta. Bella prestazione di squadra, un po’ di affanno all’inizio poi ci siamo ambientati ed è andato tutto bene”.

Articoli correlati

Con il trattore in un canale, perde la vita 61enne di Tricase

Paolo Franza

Tap, il consigliere Stabile (FdI) risponde al sindaco di Melendugno

Redazione

Lecce, auto prende fuoco mentre è in marcia. Nessun ferito

Mario Vecchio

Gemellaggio con i paesi baltici: un varco turistico-culturale importante

Redazione

“Fingeva di badare a noi, ci ha sottratto 90mila euro”: la denuncia di due anziani

Redazione

Taurisano, esce di casa senza fare ritorno: ricerche in corso per un 65enne

Redazione