LECCE – Nel campionato di serie B di basket in carrozzina, grande vittoria per la Lupiae Team Salento, che batte I Ragazzi di Panormus con un netto 51-35.
Una partita combattuta, come sempre quando si affrontano queste due squadre, ma i salentini sono stati bravi a rimanere concentrati e a non farsi innervosire.
Protagonista del match Calò, con 21 punti che lo hanno reso il miglior realizzatore della partita. Ottime anche le prestazioni di Wilber Montano Caicedo e Dario Giuseppe Longo, entrambi in doppia cifra con 10 e 14 punti.
Questa è la seconda vittoria consecutiva per la Lupiae, che arriva dopo il successo della scorsa settimana in Molise. Ora la squadra si prepara per un’altra sfida importante: il prossimo weekend si va in Sicilia per affrontare di nuovo Palermo e, subito dopo, il Catania.
Ne ha parlato Longo al termine del match proiettandosi alle prossime sfide:
“La prossima settimana facciamo la doppia trasferta Palermo, Catania, sarà difficile come la partita di oggi, perché con Palermo è come se fosse un derby, però ce l’abbiamo fatta. Bella prestazione di squadra, un po’ di affanno all’inizio poi ci siamo ambientati ed è andato tutto bene”.