LecceSport

Casarano, col Matera per confermarsi prima forza del campionato

Domenica alle 14:30 il Casarano, capolista del girone H, affronterà in casa il Matera. Reduci da tre successi consecutivi, i rossazzurri vogliono confermarsi la prima potenza del campionato.
L’allenatore Vito Di Bari ritrova Rizzo, dopo che la sua squalifica è stata ridotta da tre a due giornate, inizialmente inflitte in seguito alla partita contro la Palmese. Il tecnico affida le chiavi dell’attacco al bomber Loiodice, già autore di nove gol e a sole due reti dall’attuale capocannoniere Sosa.
La società ha attivato martedì 12:00 la prevendita dei biglietti per il match del Capozza e ha invitato il caloroso pubblico a sostenere la squadra.
Il Matera si presenta con in panchina il nuovo allenatore Marco Ferri, promosso a guida tecnica dopo l’esonero di Torrisi, avvenuto in seguito all’insoddisfacente pareggio contro l’Ischia Calcio. Il tecnico genovese dovrà decidere se proseguire sulla strada tracciata finora o apportare subito modifiche ai dettami tattici e alla formazione.
Il Matera, attualmente all’ultima posizione utile per accedere ai play-off, deve ritrovare continuità per distanziare le inseguitrici Nardò e Virtus Francavilla.
Per dirigere l’incontro, valido per la ventiquattresima giornata, è stato designato il signor Luigi Pica della sezione di Roma 1.

Articoli correlati

Lecce, battere il Como. La sera occhio a Empoli-Venezia

Carmen Tommasi

Casarano, incendio in centro olistico e ai danni di un’auto

Redazione

Valtur Brindisi: a Forlì per “scalare” posizioni

Redazione

Coppa Puglia Serie D Volley Femminile: la Final Four ad Andria e Barletta

Redazione

Stadio Iacovone: a Taranto il cantiere entra nel vivo

Redazione

Casarano, Di Bari: “Ho guidato un gruppo di uomini. E dietro abbiamo una società pazzesca”

Redazione