SportTaranto

Prisma Taranto, con Lube a Civitanova è tempo di osare

TARANTO – Domenica sera, alle 20:30, la Gioiella Prisma Taranto scenderà in campo al Eurosuole Forum di Civitanova per una sfida importantissima contro la Cucine Lube. Sarà una partita difficile, ma i rossoblù dovranno mettercela tutta per portare a casa punti preziosi nella corsa alla salvezza.
La classifica non sorride a Taranto, che si trova al penultimo posto, con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Il punto nell’ultima gara ha dato un po’ di ossigeno, ma ora serve qualcosa di più. E quale miglior occasione se non contro una Lube forte, ma che arriva da una sconfitta in campionato e ha un calendario molto intenso?

Ovviamente Servirà una prestazione perfetta, con grinta e determinazione. Ogni pallone dovrà essere giocato come se fosse l’ultimo, perché questa partita può fare la differenza. Nulla è impossibile: all’andata Taranto ha già battuto Civitanova per 3 a 2, dimostrando che con il cuore e la testa si può lottare contro chiunque.

In più, la sfida avrà un sapore speciale per il coach Dante Boninfante, che si troverà di fronte suo figlio Mattia, palleggiatore della Lube. Un duello di famiglia che renderà il match ancora più emozionante.
Le parole di coach Boninfante sono chiare: bisogna crederci. La Lube in casa è imbattibile? Forse. Ma nessuno ha mai scritto che Taranto non possa essere la prima a riuscirci.

Articoli correlati

Taranto – Comunali CSX per Bitetti, M5S ci pensa.

Redazione

Taranto – L’on. Iaia denuncia “prevaricazioni”.

Redazione

Taranto – Comunali: prove tecniche di candidature.

Redazione

Taranto – L’ordine degli avvocati “coltiva il futuro”.

Redazione

Taranto – Il futuro in questura: una sala operativa tecnologica.

Redazione

Taranto, settimana decisiva?

Carmen Tommasi