SportTaranto

Taranto, venerdì l’ultima partita?

TARANTO – Venerdì sera, ore 20:30, il Taranto, o meglio ciò che ne resta, affronterà il Foggia. O forse sarebbe più giusto dire che si farà travolgere dal Foggia. Senza tifosi, in uno stadio che non è il proprio, senza speranza, senza più nulla da perdere. E chissà, magari sarà davvero l’ultimo capitolo di questa stagione maledetta.

La 27ª giornata del girone C potrebbe essere il punto di non ritorno. Il 16 febbraio è la data cerchiata in rosso sul calendario: entro quel giorno vanno saldati i conti, altrimenti il sipario calerà. Definitivamente.

C’è solo stanchezza nell’aria. La tifoseria è svuotata, delusa, ormai rassegnata. Non si parla più di miracoli sportivi, non si sogna più un futuro radioso. L’unico tema è la ripartenza: da dove? Con chi? E, soprattutto, come? Anche le voci di una cessione societaria non accendono più l’entusiasmo, sembrano solo l’ultimo atto di un copione già scritto.

Forse è davvero il momento di spegnere la luce. Di chiudere questa parentesi amara e ricominciare da capo, con dignità. Perché questa agonia non è più sopportabile, né per i tifosi né per la città.

Articoli correlati

Basket in carrozzina, Lupiae Team Salento batte Catania nella nuova casa

Massimiliano Cassone

Corvino a Piazza Giallorossa: “Solo chi non lavora non sbaglia. Siamo salvi da 105 partite”

Massimiliano Cassone

Maglie non dimentica: il ricordo di Marco vive oltre il tempo

Massimiliano Cassone

Lecce Women, tre gol al Siracusa. Seconda vittoria di fila per le giallorosse

Tonio De Giorgi

Casarano, altro passo importante verso la promozione

Redazione

Brindisi, avanti tutta. Ora il Matera

Redazione