LecceSport

Lecce-Bologna, giallorossi in cerca di continuità. Le probabili formazioni

LECCE – Il Lecce si prepara ad affrontare, al Via del Mare, di fronte ai propri tifosi, il Bologna nella 24esima giornata di Serie A, in un match che potrebbe rivelarsi fondamentale per la corsa alla salvezza. La squadra salentina occupa attualmente la quattordicesima posizione con un margine di tre punti sulla zona retrocessione e punta a dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Parma.

L’allenatore Giampaolo potrebbe confermare il modulo 4-3-3 visto nella precedente gara, con Falcone tra i pali; difesa composta da Guilbert, Baschirotto, Jean e Gallo. A centrocampo dovrebbero agire Coulibaly, Ramadani ed Helgason, mentre in attacco Pierotti e Krstovic dovrebbero essere affiancati da uno tra Morente e Karlsson. Possibili ingressi a gara in corso per Berisha e N’dri.

Il Bologna, settimo in classifica con 37 punti, scenderà in campo con il consueto 4-2-3-1 sotto la guida di Italiano che potrebbe decidere di schierare, tra i pali Ravaglia, con una linea difensiva composta da Calabria, Beukema, Lucumi e Lykogiannis, quest’ultimo in vantaggio su Miranda. A centrocampo dovrebbero agire Freuler e Pobega, mentre sulla trequarti spazio a Ndoye, Fabbian e Dominguez a supporto dell’unica punta Castro.

Il match sarà diretto dall’arbitro Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, con fischio d’inizio previsto per le ore 18:00. La gara potrà essere seguita in radiocronaca su Radio Rama e in aggiornamento minuto per minuto su Lecce Channel in campo, trasmesso su TeleRama.

Articoli correlati

Abbattimento barriere architettoniche, le associazioni chiedono interventi urgenti

Redazione

Al Riesame l’istanza di scarcerazione per l’ex sindaco Cavallo e gli altri imputati

Redazione

Basket in carrozzina, Lupiae Team Salento batte Catania nella nuova casa

Massimiliano Cassone

Lecce, ladri di rame ancora in azione: terzo furto in via Dalmazio Birago

Elisabetta Paladini

ASL Lecce: 6 nuove ambulanze per il 118 e due pick up per il Dipartimento di Prevenzione

Redazione

Rifiuti, Puglia in “pre-emergenza”. Su impianti e discariche la Regione tira dritto

Redazione