BariCronacaEvidenza

Uomo ucciso a colpi d’arma da fuoco nel Barese

carabinieri bari

Un uomo di 43 anni, di origine marocchina e residente a Santeramo in Colle, è stato trovato senza vita nel pomeriggio di oggi all’interno di un’auto abbandonata in una zona rurale tra Cassano delle Murge e Santeramo, nel Barese. La vittima è stata uccisa con colpi d’arma da fuoco.

A fare la macabra scoperta sono stati alcuni passanti che, notando il veicolo fermo in una posizione insolita, hanno allertato le forze dell’ordine. L’allarme è scattato intorno alle 13:30, portando sul posto i carabinieri della Compagnia di Altamura, insieme al pubblico ministero e al medico legale.

La scena del crimine è stata immediatamente isolata per permettere alla Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari di effettuare i rilievi e raccogliere ogni possibile indizio utile alle indagini. L’auto della vittima è stata posta sotto sequestro.

L’uomo, noto alle forze dell’ordine per precedenti legati a reati in materia di stupefacenti, potrebbe essere rimasto vittima di un regolamento di conti, ma al momento nessuna pista è esclusa. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’omicidio e individuare i responsabili.

Articoli correlati

Scontri tra tifosi a Trepuzzi dopo la partita contro il Locorotondo

Redazione

Cani maltrattati per accattonaggio a Lecce: una vergogna senza fine

Elisabetta Paladini

La Puglia protagonista alla Bit di Milano 2025

Redazione

Travolto sulle strisce pedonali: 28enne in ospedale

Redazione

LIVE – Lecce-Bologna non vanno oltre 0-0. Un punto a testa che fa classifica. La cronaca

Carmen Tommasi

Furto sacrilego a Taurisano: rubate le reliquie di due Sante

Redazione