SportTaranto

Taranto, andamento horror: alla prossima l’Altamura

Il Taranto potrebbe ripartire dalla serie C

TARANTO – Nel momento più delicato e difficile della sua stagione, che va ormai avanti da questa estate, il Taranto dovrà vedersela nel contro l’Altamura, gara in programma lunedì sera alle 20:30 e valida per la 24esima giornata del girone C.

La stagione rossoblù sembra ormai totalmente segnata e la retrocessione in serie D è sempre più vicina, con una classifica deludente e nera: i punti sono tre e a Trapani è arrivata anche la nona sconfitta di fila contro la squadra dell’ex Eziolino Capuano.

Il neo mister Murgia deve fare i conti con una rosa formata soprattutto da giovani, molti dei quali minorenni, scelta che porta comunque vantaggi economici legati al minutaggio. Il club incasserà l’80% dei premi previsti per l’utilizzo degli under. Con Battimelli, ufficialmente assente per influenza a Trapani, ma circolano voci di una sua cessione alla Salernitana.

Intanto, il 31 gennaio si terrà l’Assemblea dei Soci del Taranto Fc per discutere dell’attuale stato di salute del club. Ad annunciarlo è l’Aps Taras. Questo il comunicato: “L’Aps Taras 706 aC comunica di aver ricevuto in data odierna la convocazione di assemblea dei soci del Taranto FC 1927 per il 31 gennaio, al fine di discutere l’attuale stato di salute del club. Lo stesso supporters’ trust aveva inviato al club il 10 gennaio una richiesta di convocazione dell’assemblea. A valle di tale incontro, verrà convocata un’assemblea degli associati della Taras, per discuterne gli esiti ed affrontare le tematiche poste da alcuni associati circa l’azione del direttivo”.

Articoli correlati

Lecce, salta una partita

Tonio De Giorgi

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Taranto, “Il Natale più lungo d’Italia”: il programma del Comune

Redazione

Taranto, gli eventi non devono bloccare una città

Redazione

E’ giallo sulla morte di uno studente di Pulsano a Roma: indaga la Polizia

Redazione

Taranto-Brindisi, trasferta vietata ai tifosi biancoazzurri

Redazione