LECCE – A Taranto non vedono l’ora che questa stagione finisca. Come finirà ormai lo sanno tutti. Come ricomincerà, e da dove, non lo sa nessuno.
Nessuno avrebbe immaginato che il Taranto sarebbe sprofondato in questa situazione. Lo specchio di tutto ciò è l’ultimissimo posto in classifica.
Il calendario va rispettato, però, e nel prossimo turno il Taranto riceverà allo Iacovone il Messina
La squadra siciliana non è molto distante dal Taranto, ma per ora può ancora cercare di alimentare le speranze salvezza.
Certo il cammino dei messinesi ha registrare un bilancio in rosso: nelle ultime quattro partite sono arrivate altrettante sconfitte.
Ha fatto peggio il Taranto con sette battute d’arresto di fila.
All’andata i siciliani s’imposero in casa propria per 4-1. Era appena la terza giornata di campionato e nessuno avrebbe immaginato la lunga discesa che attendeva la compagine rossoblu.
E la squadra tarantina non è più quella di inizio stagione con l’uscita di scena di molti protagonisti che negli ultimi giorni, causa la messa in mora della società, hanno ottenuto lo svincolo automatico.
E Giove sta cercando di trovare una via d’uscita per consegnare il Taranto in mani che possano regalare una speranza futuro ad una tifoseria il cui amore verso i colori rossoblu non retrocederà mai
Per tornare al campionato, la sfida Taranto-Messina sarà arbitrata da Liotta della sezione di Castellamare di Stabia