Tra Ischia e Angri, campo neutro della Costa d’Amalfi, il Casarano ha segnato per 15 gol. Dopo gli 8 rifilati all’Ischia, la corazzata di mister Di Bari ne ha rifilati altri 7 al Costa d’Amalfi nella gara di ieri valida per la 18esima giornata.
Un vero ciclone quello rossazzurro che non ha lasciato scampo agli avversari dominando sin dal primo minuto e riversandosi con intensità e dinamismo nella metà campo avversaria senza concedere nulla.
Esemplare l’azione che ha portato al primo gol: Loiodice cambia fronte con un preciso lancio per Versienti, che di prima serve un assist perfetto a Malcore, bravo a spiazzare il portiere avversario. Da lì in poi, è stato un assolo rossazzurro, alimentato dal nuovo assetto tattico che valorizza tecnica, velocità e imprevedibilità.
Protagonisti assoluti tutti gli attaccanti: in rete Malcore, Opoola, Loiodice e Saraniti, autore di una tripletta in appena 20 minuti dopo essere subentrato dalla panchina. Da segnalare anche Morales, unico difensore a partecipare al tabellino dei marcatori. Un plauso particolare a Saraniti, che si porta a casa il pallone della gara, autografato dai compagni, come ricordo della sua prestazione straordinaria.
Ora il Casarano, capolista con 37 punti in coabitazione con Nocerina e Andria, fa veramente paura alle contendenti. Domenica prossima al Capozza ospita la Real Acerrana.