CronacaLecce

Droga e spaccio, arrestato 48enne

Nella giornata di ieri, a Lecce la Polizia di Stato durante il consueto controllo del territorio per la prevenzione di illeciti, ha tratto in arresto Luca Lisi, un 48enne del capoluogo salentino, per spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare i poliziotti  durante la perquisizione della vettura, i poliziotti hanno rinvenuto sedici involucri di cocaina, per un totale di quasi 9 grammi. Le confezioni, sigillate con nastro adesivo di diversi colori per distinguerne il peso, erano pronte per la vendita.

Il controllo è stato esteso all’abitazione dell’uomo, dove sono stati trovati alcuni grammi di hashish, marijuana, tre bilancini di precisione e denaro, ritenuto il provento dell’attività di spaccio.

Informato il magistrato di turno, Alessandro Prontera, il 48enne è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

Articoli correlati

Spari contro un gruppo di ragazzi a Bari: ferito un 20enne

Redazione

Paura in città: incendio al Monumento dei Caduti

Redazione

Maxi evasione fiscale, nei guai due imprenditori di Nardò

Redazione

Controlli su filiera ittica: 25mila euro di multe e 100 kg di pesce sequestrato

Redazione

Il paesaggio del Salento verso l’Unesco

Redazione

Nasce “”Lares”: la prima residenza di senior cohousing del Salento

Redazione