CronacaLecce

Incendio in un locale adibito a deposito a Squinzano: s’indaga sulle cause

A Squinzano nella tarda mattinata un incendio ha interessato un locale adibito a deposito di materiale vario e attualmente disabitato situato in via Rocci 5.

Sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Veglie, che per accedere all’interno hanno dovuto utilizzare una porta secondaria poichè il locale risultava chiuso da un portone in ferro. L’intervento dei caschi rossi, è stato fondamentale per spegnere un considerevole quantitativo di materiale vario ammassato coinvolto nel rogo e per mettere in sicurezza l’area interessata dall’evento.
Al termine delle operazioni di spegnimento è stato effettuato un sopralluogo congiunto con il tecnico comunale per verificare la stabilità dello stabile e valutare eventuali interventi di ripristino.
Le operazioni si sono concluse senza ulteriori danni a persone o cose grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco.
Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento.

Articoli correlati

Spari contro un gruppo di ragazzi a Bari: ferito un 20enne

Redazione

Paura in città: incendio al Monumento dei Caduti

Redazione

Maxi evasione fiscale, nei guai due imprenditori di Nardò

Redazione

Controlli su filiera ittica: 25mila euro di multe e 100 kg di pesce sequestrato

Redazione

Il paesaggio del Salento verso l’Unesco

Redazione

Nasce “”Lares”: la prima residenza di senior cohousing del Salento

Redazione