BrindisiSport

Ragno: “Non siamo mai entrati in partita”

Al termine della gara persa dal Brindisi a Francavilla in Sinni per 1 a 0, ai nostri microfoni ha parlato il mister degli adriatici Nicola Ragno.

Mister, una sconfitta che sicuramente lascia l’amaro in bocca, soprattutto perché è arrivata contro un avversario diretto in classifica.

“Era uno scontro diretto e ci tenevamo molto a proseguire la nostra striscia positiva di risultati, ma non ci siamo riusciti. Non siamo mai realmente entrati in partita, abbiamo concesso troppo spazio al Francavilla e non abbiamo nemmeno provato a imporre il nostro gioco. Loro sono stati molto bravi, soprattutto nel pressarci e nell’impedirci di costruire. Hanno dominato sulle seconde palle e, quando perdi tanti duelli, alla fine perdi anche la partita.

Forse il rammarico più grande è aver subito gol su una palla inattiva, su un calcio d’angolo rasoterra. Questo mi fa particolarmente male, perché lavoro molto su questi aspetti. Dobbiamo essere più attenti.

Quando torneremo dopo questa breve pausa, ragioneremo su quanto accaduto e lavoreremo ancora di più. Siamo una squadra completamente rinnovata e abbiamo bisogno di conoscerci meglio. Il mio obiettivo è lavorare sui nostri difetti e valorizzare i pregi, perché oggi non siamo riusciti a metterli in evidenza. Tuttavia, questa è una squadra che ha qualità, anche se oggi non l’ha espressa: parte per nostri demeriti, ma soprattutto per merito del Francavilla”.

Articoli correlati

Il Lecce sogna di fermare l’Inter, Via del Mare sold out

Massimiliano Cassone

Basket A2, impresa della Valtur Brindisi che espugna Udine

Redazione

Giampaolo: “Lecce, ci vuole coraggio e concedere l’indispensabile”

Tonio De Giorgi

Lecce, i convocati di Giampaolo per l’Inter

Carmen Tommasi

Hdl Nardò: Mouaha è out

Carmen Tommasi

Lecce, Esposito in Under 20

Redazione