Economia

Sorgente Srl premiata tra le eccellenze della Puglia al Premio Industria Felix

premio-felix-sorgente-srl

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con Sorgente Srl e contiene informazioni riguardanti i servizi offerti dall’ attività

Il Premio Industria Felix, riconoscimento nazionale assegnato alle imprese più performanti per gestione, affidabilità finanziaria e sostenibilità, ha celebrato Sorgente Srl di Taviano (Lecce) come una delle eccellenze pugliesi. La cerimonia, tenutasi giovedì 12 dicembre a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana a Milano, ha premiato 161 aziende selezionate tra centinaia di migliaia in tutta Italia.

Sorgente Srl, guidata dall’amministratore unico, la Dott.ssa Maria Santantonio, si è distinta nel settore socio-sanitario. Il sindaco di Bari, Vito Leccese, ha partecipato alla cerimonia, evidenziando l’importanza del riconoscimento per le imprese pugliesi. Tra le altre aziende pugliesi premiate spiccano nomi importanti nel panorama nazionale come Deghi SpaAcquedotto Pugliese (AQP) e Leo Shoes Srl, che insieme a Sorgente testimoniano il dinamismo economico della regione.

La Puglia, con 24 aziende riconosciute, si è posizionata al terzo posto tra le regioni più premiate, subito dopo Lombardia e Campania. “Questo premio è una conferma del nostro impegno quotidiano nel garantire servizi di alta qualità e nel promuovere il benessere della comunità”, ha dichiarato la Dott.ssa Santantonio.

Il Premio Industria Felix, giunto alla quinta edizione nazionale, è organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con partner come Cerved, Università Luiss Guido Carli e Confindustria.

Sorgente Srl non si limita a rappresentare un esempio di eccellenza consolidata, ma si proietta verso il futuro con una visione chiara: continuare a innovare nel settore socio-sanitario, rispondendo con professionalità e dedizione alle sfide di una società in evoluzione. Questo premio è una spinta a raggiungere nuovi obiettivi, mantenendo sempre al centro il benessere delle persone.

 

Articoli correlati

Accordo coesione da 945 milioni fra Governo e Regione Basilicata

Mariella Vitucci

Crisi socioeconomica, Confesercenti Brindisi: “Urge incontro”

Redazione

L’apertura di capitale per le piccole e medie imprese

Redazione

Troppi costi: Ferretti lascia Taranto

Redazione

Crescita: Puglia quart’ultima in Italia, Pil pro capite di soli 19 mille euro

Redazione

Cisl: “Vertenze del territorio, chiarezza e rapidità”

Redazione