BRINDISI – Domenica al “Fanuzzi” è pronta a esplodere una grande festa biancazzurra. Il Brindisi FC invita i giovani tifosi a riempire la gradinata e a sostenere la squadra in questa delicatissima sfida contro il Manfredonia. Sarà un’occasione per riaccendere l’orgoglio, unendo emozioni e colori, proprio come un faro che illumina l’entusiasmo della città.
La società biancazzurra intanto continua a rinforzare la rosa sono arrivati, infatti, due centrocampisti: Davide Fabrizio Incerti, classe 2002, e Felix Ledesma classe 1996, entrambi ex Matera,
Dopo la vittoria con la Nocerina e il pareggio di Nardò, la squadra di Ragno cerca continuità per scalare la classifica e lasciarsi alle spalle il meno 1. La società biancazzurra, seguendo l’appello del presidente Roma che ha chiamato tutti alle “armi” sportive, ha deciso di aprire le porte dello stadio per i ragazzi fino a 17 anni: un invito per i piccoli guerrieri del tifo. Ma attenzione, chi ha meno di 14 anni dovrà essere accompagnato da un adulto – un compagno di viaggio che custodisce la magia di una giornata indimenticabile.
I biglietti gratuiti saranno distribuiti nei giorni di venerdì e sabato, pronti a scaldare l’atmosfera del “Fanuzzi”. Ogni gradino della gradinata sarà un passo verso la vittoria, ogni voce una melodia che spinge la squadra verso la gloria.
Il Manfredonia arriva a Brindisi con il vento in poppa dell’entusiasmo dopo la vittoria per 3-0 contro la Palmese e 12 punti in classifica. Tuttavia, il Brindisi ha già affrontato una salita ardua, partendo da meno 14 in classifica e adesso manca “l’ultimo miglio” per scrollarsi di dosso la negatività. Questo rende la partita fondamentale per avvicinarsi al traguardo. È un vero e proprio scontro diretto sulla via di una ipotetica salvezza.
Domenica alle ore 16.00 si sfideranno Brindisi e Manfredonia Calcio, nella gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie D, girone H.