BrindisiSport

Dinamo Brindisi beffata da Termoli: al PalaZumbo finisce 66-69

BRINDISI – Un’altra serata amara per la Dinamo Brindisi, che si arrende all’Air Basket Italiangas Termoli. I biancazzurri, sospinti dal calore del PalaZumbo, avevano costruito un solido vantaggio nel primo tempo grazie a una difesa aggressiva e alle ottime prove di Jovanovic e Beltadze, chiudendo avanti 43-34 all’intervallo.
La ripresa, però, ha raccontato un’altra storia. Termoli, trascinata dai canestri di Matera e dalla freddezza nei momenti chiave, ha ribaltato il punteggio nell’ultimo quarto. Decisiva la tripla di Caresta a meno di un minuto dalla fine, che ha spento le speranze della Dinamo.
Per Brindisi resta il rammarico di aver visto sfumare un’altra vittoria nei momenti decisivi, ma il campionato offre subito l’opportunità di riscattarsi: appuntamento sabato 14 dicembre, alle 19, sul campo della Cestistica Benevento.

Articoli correlati

Lecce, striscione appeso all’ingresso della Curva Nord

Tonio De Giorgi

Taranto, Ladisa: “Programmazione, lavoro e risultati duraturi”

Redazione

Lecce, Stulic verso lo stop. Domani l’ultimo allenamento

Tonio De Giorgi

Febbraio stellare in sala: tra dolore, desiderio e ossessioni

Davide Pagliaro

Torre Guaceto, 25 anni di tutela ambientale

Andrea Contaldi

Prima cabina di regia contro il caporalato

Andrea Contaldi