LecceSport

L’US Lecce scende in campo per i propri tifosi dopo i disagi patiti a Roma

LECCE – L’Unione Sportiva Lecce scende in campo per i suoi tifosi che nell’ultima gara di campionato a Roma hanno subito vari disagi durante la fase di accesso presso lo Stadio Olimpico di Roma, in molti sui social si erano lamentati per questo trattamento.

Ecco la nota stampa della società di Via Col. Costadura:

L’U.S. Lecce comunica che, in data odierna ha provveduto ad inoltrare agli organi competenti una nota nella quale sono stati evidenziati i ripetuti disagi patiti dai propri tifosi nella fase di accesso nel

Settore Ospiti dello stadio Olimpico, in occasione della gara di campionato Roma – Lecce di sabato scorso. A preoccupare in particolar modo la scrivente è stata la circostanza che, a subire tali disagi, sia stata la stragrande maggioranza dei tifosi che hanno occupato l’intero Settore, compreso un elevato numero di famiglie con bambini.

Nel manifestare il proprio disappunto per quanto accaduto, l’U.S. Lecce ha chiesto che tutte le parti in causa (comprese le società di calcio) si adoperino affinché si raggiunga un equilibrio tra la legittima necessità di garantire la sicurezza e l’incolumità pubblica e quella di assicurare una partecipazione più confortevole alle manifestazioni sportive.

Articoli correlati

Lecce, Oudin in prestito alla Sampdoria

Redazione

Basket/C, NP Monteroni in trasferta a Foggia

Redazione

Lecce, domani la rifinitura al Via del Mare

Carmen Tommasi

Gennaio al cinema: tra nuovi successi e grandi classici

Davide Pagliaro

Corsano, anziana rimasta bloccata in casa dopo una caduta, soccorsa da Vv.f. e 118

Redazione

Decadenza dalla responsabilità genitoriale per una giovane madre

Paolo Franza