BrindisiLecceSport

Nardò-Brindisi: tutto pronto per il derby salentino

Nardò-Brindisi – L’8 dicembre è in programma il derby tutto salentino tra Nardò e Brindisi, partita molto sentita e attesa. Si gioca allo stadio Giovanni Paolo II per la quindicesima giornata del campionato di Serie D, girone H e si prevede un pubblico delle grandi occasioni. Il calcio d’inizio della gara è stato fissato alle ore 16:00. I neretini, nello scorso turno, hanno battuto la Palmese per 1-0 ottenendo la sesta vittoria in questa stagione.

Dopo l’importante successo sulla Nocerina, gli adriatici sono chiamati a conquistare i tre punti fuori casa, i primi stagionali stagionale, per azzerare la penalizzazione, adesso a meno due. Mancano ormai tre giornate al termine del girone di andata, l’obiettivo è quello dare uno sprint alla corsa salvezza. Il Toro, invece, è ottavo con 22 punti e vuole immediatamente risalire la china in classifica e riconquistare il terreno perso.

Intanto, la Nocerina ha presentato preannuncio di reclamo per un presunto tesseramento irregolare di Marko Rajkovic, andato anche a segno dal dischetto, gol che domenica ha consentito alla formazione di Nicola Ragno di superare i campani per 2-1. Nelle prossime ore sono attese novità in merito, nel frattempo il risultato non è stato omologato dal Giudice Sportivo.

Articoli correlati

Polemiche sul bilancio di previsione 2025 di Ostuni

Andrea Contaldi

I sindacati chiedono chiarezza sulla bozza di atto aziendale dell’Asl Brindisi

Andrea Contaldi

Autovelox sulla SS 101: 64.427 multe in un anno

Redazione

Eni-Versalis: fermata P30 butadiene e incertezze

Andrea Contaldi

Polizia municipale in festa, Zacheo: “Poco organico ma sempre in prima linea”

Redazione

Virtus Francavilla: nuovi ingressi nello staff di Rogazzo

Carmen Tommasi