SportTaranto

Serie C, il Taranto cerca luce in fondo alla classifica

LECCE – Tappa piemontese per il Taranto che sarà impegnata a Biella contro la Juventus Next Gen

La squadra tarantina non avrà tifosi al seguito, almeno quelli della Curva Nord: hanno deciso di disertare la sfida contro i giovani bianconeri in segno di protesta contro le squadre B che partecipano al campionato di Serie C.

Il tecnico del Taranto Michele Cazzarò ha convocato 21 calciatori: i portieri Del Favero, Caputo, e Meli. I difensori De Santis, Fiorentino, Marong, Mastromonaco e Verde; i centrocampisti Iervolino, Matera, Schirru e Speranza; gli attaccanti Battimelli, Fabbro, Garau, Giovinco, Guarracino, Sacco, Zerbo e Zigoni.

Cazzarò ha spiegato che si tratta di “una partita molto importante, non da ultima spiaggia. Conquistare un risultato positivo – ha detto – permetterà di essere vivi. La squadra sta bene”, ha assicurato Cazzarò.

Quella tra Taranto e Juventus Next Gen è una sfida tra ultime della classe. E Cazzarò vuole una squadra pronta a sfruttare le debolezze dei bianconeri tra le cui fila giocano diversi calciatori che si allenano già con la squadra di Thiago Motta.

Nel Taranto sono indisponibili Fiorani, Shiba e Contessa. Il mercato invernale si avvicina e Cazzarò ribadisce che la squadra è molto corta. Ora bisogna pensare, però, alla sfida odierna contro la Juventus Next Gen. Si gioca allo stadio “Pozzo La Marmora” di Biella. Arbitrerà dalle 17.30 Poli di Verona

Articoli correlati

Lecce, Giampaolo: “Cagliari credo sia una buona prova di maturità”

Tonio De Giorgi

Stagione senza pace per Marchwinski

Redazione

Basket Serie C Puglia: Monteroni ospita Virtus Molfetta

Redazione

Primavera 1 – Il diesse Trinchera fa visita ai baby giallorossi

Carmen Tommasi

Lecce: rifinitura, conferenza e partenza

Carmen Tommasi

Cagliari-Lecce: una partita che vale doppio

Carmen Tommasi