LECCE – Tappa piemontese per il Taranto che sarà impegnata a Biella contro la Juventus Next Gen
La squadra tarantina non avrà tifosi al seguito, almeno quelli della Curva Nord: hanno deciso di disertare la sfida contro i giovani bianconeri in segno di protesta contro le squadre B che partecipano al campionato di Serie C.
Il tecnico del Taranto Michele Cazzarò ha convocato 21 calciatori: i portieri Del Favero, Caputo, e Meli. I difensori De Santis, Fiorentino, Marong, Mastromonaco e Verde; i centrocampisti Iervolino, Matera, Schirru e Speranza; gli attaccanti Battimelli, Fabbro, Garau, Giovinco, Guarracino, Sacco, Zerbo e Zigoni.
Cazzarò ha spiegato che si tratta di “una partita molto importante, non da ultima spiaggia. Conquistare un risultato positivo – ha detto – permetterà di essere vivi. La squadra sta bene”, ha assicurato Cazzarò.
Quella tra Taranto e Juventus Next Gen è una sfida tra ultime della classe. E Cazzarò vuole una squadra pronta a sfruttare le debolezze dei bianconeri tra le cui fila giocano diversi calciatori che si allenano già con la squadra di Thiago Motta.
Nel Taranto sono indisponibili Fiorani, Shiba e Contessa. Il mercato invernale si avvicina e Cazzarò ribadisce che la squadra è molto corta. Ora bisogna pensare, però, alla sfida odierna contro la Juventus Next Gen. Si gioca allo stadio “Pozzo La Marmora” di Biella. Arbitrerà dalle 17.30 Poli di Verona