BrindisiSport

Brindisi, operazione (quasi) impossibile contro la Nocerina

BRINDISI – È tutto pronto per la sfida tra Brindisi e Nocerina, valida per la 14ª giornata del Girone H di Serie D. La squadra adriatica, ultima in classifica con un pesante -4, affronta i molossi, attualmente in zona alta della graduatoria e decisi a proseguire la loro rincorsa verso la promozione in Serie C.

Per il Brindisi, allenato da Ragno, è una partita importante per invertire la rotta. Nonostante le tante difficoltà e la pesante sconfitta subita contro l’Ugento, il campionato è ancora lungo e c’è tempo per risalire la classifica, a patto di trovare subito la giusta continuità e di sbagliare poco e nulla.

La sfida contro la Nocerina rappresenta quindi un’occasione per dimostrare il carattere giusto per uscire dalla crisi.

Il match si giocherà domani, domenica 1° dicembre, alle ore 16:00 presso lo stadio “Franco Fanuzzi”.

Per garantire il regolare svolgimento della gara e prevenire eventuali rischi per la sicurezza, il Prefetto di Brindisi, in accordo con il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, ha disposto specifiche limitazioni per la vendita dei biglietti. I tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente dai residenti nella città e nella provincia di Brindisi, in linea con le indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Senza la presenza dei tifosi ospiti, la sfida sarà meno “colorata” ma il Brindisi potrà contare sul supporto del proprio pubblico, che potrebbe rivelarsi l’uomo in più in una partita così delicata. Ovviamente la responsabilità maggiore è dei giocatori che scendono in campo, che saranno chiamati a dare il massimo e a superare ogni limite per cercare di strappare un risultato positivo, che diventerebbe la porta d’ingresso per una nuova fase della stagione.

Articoli correlati

Lecce, Pierret di nuovo ai box. La situazione da valutare nelle prossime ore

Tonio De Giorgi

Brindisi – Spunta una inchiesta a Palazzo di Città

Mimmo Consales

Brindisi – Sei mesi dopo le promesse di Salvini…

Mimmo Consales

Nuovo sistema Cobas 6800: diagnostica avanzata al “Perrino”

Andrea Contaldi

Lecce, riecco Marchwiński e Pelmard: domani la rifinitura

Carmen Tommasi

Festività al cinema: tra Karate, comicità e diamanti

Davide Pagliaro