Non c’è pace per il Taranto: la situazione in classifica è molto delicata: ultimo posto e tre soli punti in un campionato molto difficile e in un girone, il C, pieno di insidie per chiunque.
La squadra di mister Michele Cazzarò alla prossima se la dovrà vedere nello scontro diretto con la Juventus U.23: gara in trasferta di domenica alle 17:30 da non sbagliare. Gli avversari sono penultimi con 7 punti.
Intanto, Mark Campbell della Apex ha rimandato, senza molti fronzoli, il discorso closing di ben due settimane: mancano le ultime questioni burocratiche, riscontrabili nella sostituzione della fideiussione e in una serie di documentazioni e incartamenti di vario genere, porteranno via altri 14 giorni prima di definire il definitivo e atteso passaggio di consegne.
Va poi definita, non ultima come importanza, la spinosa questione strutturale. Lo stadio “Iacovone” è prossimo a trasformarsi in un cantiere: è soltanto probabile, ma non ancora certo, che le sfide contro Catania e Giugliano vengano giocate nella storica dimora rossoblù. Successivvamente, il Taranto dovrebbe essere ospite della Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana.
Infine, la Apex Capital ha comunicato la nomina di Marcel Vulpis a Chief Growth Officer (CGO). Vulpis, giornalista economico e docente universitario, apporterà la sua esperienza, a livello consulenziale, nei settori della comunicazione e del marketing sportivo. Sarà a diretto riporto di Mark Campbell, rappresentante legale della società statunitense e operativo a partire dal prossimo 1° gennaio 2025.