CronacaEvidenzaLecceVideo

Stalking all’assessora: indagata coppia di vicini

NARDO’ – Avrebbe subito una serie di dispetti, tali da farle temere ad un certo punto per la sua incolumità. È con questa motivazione che un’assessora del Comune di Nardó ha denunciato i suoi vicini di casa. E adesso la coppia, lei avvocato di 37 anni e lui imprenditore di 29, sono indagati per atti persecutori.
L’avviso di conclusione indagini porta la firma del pubblico ministero Erika Masetti. La vicenda affonda le sue radici nel 2022.
La coppia in numerose occasioni, incurante delle lamentele della vicina assessora, avrebbe ascoltato musica al alto volume creando anche rumori molesti nelle ore di riposo. In altre occasioni i due vicini avrebbero gettato degli oggetti nel giardino dell’assessora, in cui giocava la figlioletta: mollette, immondizia, carta ma anche compresse di farmaci. Non sarebbero poi mancate le improvvise secchiate di acqua, sempre per dispetto.
L’udienza preliminare dinnanzi al Gup Alcide Maritati è fissata al 16 gennaio prossimo. Gli indagati sono difesi dagli avvocati Nicola Bovienzo e Lucio Calabrese.

Articoli correlati

Accesero fuochi e petardi durante la partita Galatina – Gallipoli. Daspo per 4 tifosi

Mario Vecchio

Lecce, Pierret di nuovo ai box. La situazione da valutare nelle prossime ore

Tonio De Giorgi

La procura sul caso Twiga: “Non sono assoluzioni”

Redazione

Brindisi – Spunta una inchiesta a Palazzo di Città

Mimmo Consales

Brindisi – Sei mesi dopo le promesse di Salvini…

Mimmo Consales

Estorsioni ai commerciali e anche al sindaco: arrestato 56enne di Melissano

Redazione