SportTaranto

Il Taranto pensa alla Cavese e al proprio stadio

Tifosi del Taranto allo Iacovone

LECCE – A Taranto si volta pagina con il passaggio di consegne praticamente fatto dalla famiglia Giove alla Apex Capital Global.

In campo la squadra rossoblu guidata da Cazzarò ha trovato due vittorie consecutive: la prima ad Avellino, la seconda in casa contro il Cerignola. A cinque giornate dalla fine del girone di andata la compagine rossoblu vuole trovare quella continuità per continuare a salire in classifica e tenersi fuori dalla zona play out.

Il prossimo impegno non è meno complicato di quelli finora affrontati. Il Taranto domani è atteso dalla Cavese reduce dalla sconfitta di misura in casa del Trapani. La formazione campana, allenata dall’ex Maiuri, ha 17 punti e davanti al suo pubblico è inciampata finora due volte, contro Monopoli e Turris. Il Taranto arriverà al Simonetta Lamberti con l’entusiasmo generato dalle due vittorie di fila che hanno permesso ai rossoblu di abbandonare l’ultimo scomodissimo posto in classifica.

Dopo la partita a Cava de’ Tirreni il Taranto riceverà la visita del Benevento e questa partita potrebbe essere l’ultima allo Iacovone. Lunedì, infatti, avranno inizio i primi lavori di demolizione dello stadio tarantino.

Il Taranto cerca casa, quindi e un impianto dove la squadra tarantina potrebbe continuare a giocare è quello di Francavilla Fontana, in questa stagione impegnata nel campionato di Serie D.

Articoli correlati

Lecce, Pierret di nuovo ai box. La situazione da valutare nelle prossime ore

Tonio De Giorgi

Lecce, riecco Marchwiński e Pelmard: domani la rifinitura

Carmen Tommasi

Festività al cinema: tra Karate, comicità e diamanti

Davide Pagliaro

Virtus Francavilla-Nardò: trasferta vietata ai tifosi ospiti

Carmen Tommasi

Si schianta con l’auto, muore un 65enne nel Tarantino

Redazione

Domenica Milano-Taranto: sfida di carattere all’Allianz Cloud

Redazione