LECCE – Sono passate poche ore dall’esonero di Luca Gotti da parte del Lecce e, come prevedibile, è già iniziato il toto-nomi. La società giallorossa starebbe valutando diversi profili. Bocche cucite in Via Colonnello Costadura, ma da fonti differenti emergono i primi candidati, un ventaglio di nomi dal quale potrebbe uscire il prossimo allenatore.
Tra i nomi si ipotizzano scelte suggestive, ritorni, giovani tecnici, ma anche esperti della categoria: Marco Giampaolo (sembrerebbe il più accreditato), Aurelio Andreazzoli, Giuseppe Iachini, Fabio Liverani, Leonardo Semplici, Mark van Bommel e il duo Cristiano Lucarelli e Alessandro Conticchio.
Domani mattina, nella sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio “Via del Mare”, è in programma una conferenza del presidente Saverio Sticchi Damiani, del responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino e del direttore sportivo Stefano Trinchera.
Sarà un’occasione per fare il punto sulla situazione e, chissà, forse anche per svelare il nome dell’allenatore incaricato di dare nuova linfa alla squadra e ricostruire un progetto tecnico capace di risollevarla dalla crisi di risultati che la vede attualmente in fondo alla classifica.