Sport

Virtus Francavilla: deciso il recupero di Coppa, domenica il Costa D’Amalfi

FRANCAVILLA FONTANA –  È notizia di ieri: in casa Virtus Francavilla è arrivato un nuovo difensore. Si tratta di Alex Sirri che passato aveva già indossato la maglia degli imperiali, ma quando la formazione militava in serie C. Un elemento esperto per la categoria che va a rimpolpare la difesa di mister Ginestra.

Intanto, il derby pugliese tra la Virtus e il Martina, valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia di serie D, si recupererà mercoledì 13 novembre. Partita sospesa, nella serata di mercoledì, al 72′ a causa di un problema fisico dell’arbitro Gabriele Zangara. La partita riprenderà alla Nuovarredo Arena alle 14:30, sul risultato di 0-0.

Domenica, con fischio d’inizio alle ore 14:30, gli imperiali ospiteranno il Costa d’Amalfi per l’undicesima giornata di serie D. Nel Girone H, dominato dalla Nocerina , 26 punti, la squadra della costiera amalfitana è al 15esimo posto con 8 punti e sta cercando la continuità necessaria per emergere. Salentini terzi a quota 19, con sei vinte, una pareggiata e tre perse. La prossima gara sarà l’occasione giusta per gli imperiali per non perdere di vista la vetta, al momento a meno 7.

Articoli correlati

Mamanet Salento sport e non solo per “donne in rete”

Tonio De Giorgi

Serie B, Conad Lecce Volley battuto dal Grottaglie

Tonio De Giorgi

Lecce, Giampaolo deve ritoccare la difesa. E l’attacco

Tonio De Giorgi

Lecce-Juventus alle 15:00 su TeleRama

Redazione

Taranto, tra crisi tecnica e incertezze future

Redazione

Basket A2, Brindisi nel mirino per archiviare Rimini

Redazione