BRINDISI – Il Brindisi continua a lavorare al Fanuzzi in vista del prossimo impegno di campionato. La squadra biancazzurra ha bisogno di rilanciarsi dopo un inizio di stagione complicato, segnato da una penalizzazione di 12 punti, che attualmente la relega in fondo alla classifica con un totale di -11 punti. Finora ha ottenuto un solo pareggio e molte delusioni.
Dopo l’ennesima sconfitta contro il Gravina, il club si prepara ad affrontare la Palmese, attualmente al secondo posto con 10 punti.
Con l’arrivo del nuovo allenatore Nicola Ragno, subentrato ad Alessandro Monticciolo, il Brindisi cerca di trovare la giusta alchimia e la forza per invertire la rotta. L’esordio di Ragno in panchina non è stato fortunato, ma la squadra è determinata a riscattarsi e a conquistare i primi punti della stagione. Per riuscirci, però, sarà fondamentale trovare la via del gol, visto che i biancazzurri non hanno ancora segnato.
I tifosi sperano in una reazione positiva e in un cambio di passo che possa riaccendere l’entusiasmo intorno alla squadra. La gara è in programma domenica 6 ottobre alle ore 15:00; donne e minori di 16 anni potranno accedere gratuitamente al settore gradinata dello stadio comunale “Franco Fanuzzi”.
L’iniziativa è stata pensata dalla società biancazzurra per favorire una partecipazione ancora più ampia e coinvolgere il maggior numero possibile di tifosi in questo momento particolarmente delicato della stagione.
Affrontare la Palmese, una delle squadre più in forma del campionato, sarà una sfida difficile, ma il Brindisi è pronto a scendere in campo con la determinazione necessaria per cercare di cambiare il corso della stagione. Anche per mister Ragno sarà un test importante, per capire se sarà necessario intervenire ulteriormente sul mercato o se si potrà continuare così. Muovere la classifica è obbligatorio; un’altra sconfitta rappresenterebbe una caduta verso l’incubo di una nuova retrocessione.