LecceSport

Dalmonte: “Serve il Contributo di Tutti”. Direzione Udine. Riapre campagna abbonamenti

Luca Dalmonte, coach HDL Nardò

LECCE – Una grande domenica di fronte al proprio appassionato pubblico, di cui 624 abbonati, ma per un totale di 1500 persone, che ha spinto HDL Nardò verso l’impresa contro i giganti della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro. Pesaro ha vinto, ma ha dovuto sudare, e se Nardò ha qualcosa da rimproverarsi è il calo di attenzione del secondo quarto, quando si è lasciata sopraffare dagli avversari. Nardò deve imparare da questa sconfitta, e tutti devono capire che bisogna lasciare fino all’ultima goccia di sudore sul parquet, fino alla fine, senza mollare mai.

Ne ha parlato il coach di HDL, Luca Dalmonte, al termine della sfida:

Luca Dalmonte coach HDL Nardò

“La nostra è una squadra che ha bisogno di tutti, che è stata costruita confidando sull’apporto di tutti. Quindi, non è possibile che più di un giocatore non sia coraggioso, presente ed efficiente. Toccheremo sicuramente alcuni punti figli della partita di questa sera – prosegue – ma altrettanto sicuramente dovremo prendere questa lezione e farla nostra. Resettando immediatamente perché martedì partiamo per Udine e non c’è molto tempo”.

Pur riconoscendo il grande valore e i meriti dell’avversario, Dalmonte è cosciente che bisogna migliorare e trarre insegnamento dalla sconfitta contro Pesaro.

Oggi la squadra parte per Udine, dove domani alle 20:30 il Toro affronterà un’altra big di questo campionato, che ha perso la prima partita contro Rimini e quindi vorrà rifarsi di fronte ai propri tifosi. Non sarà certamente una gara semplice.

La società neretina, inoltre, ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti per dare la possibilità, a chi volesse abbonarsi, di farlo fino alle ore 19 di venerdì 4 ottobre, presso la sede di Nardò Basket in via Volta n. 5, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00, e online sul portale Vivaticket.

Articoli correlati

Corsano in lutto, il sindaco Biagio Raona stroncato da un infarto

Redazione

Lecce, Guilbert: “I tifosi meritano una squadra che lotta per la maglia”

Massimiliano Cassone

Brindisi, dopo la vittoria con Forlì, domani a Torino. Bucchi: “Primi punti, buon segnale”

Redazione

HDL Nardò domani a Vigevano, Dalmonte dopo i primi due punti chiede equilibrio

Massimiliano Cassone

Indicazione aree idonee per impianti eolici e fotovoltaici, Pagliaro: nessuna condivisione politica su ddl che arriverà in giunta

Redazione

Atti intimidatori, don Coluccia: “La comunità deve indignarsi e alzare il capo”

Barbara Magnani