EvidenzaLecceSport

Il Lecce a Milano sognando l’impresa. Le probabili formazioni

LECCE – Dopo le delusioni per il pareggio interno contro il Parma, maturato all’ultimo minuto dopo una rimonta, e per la sconfitta in casa contro il Sassuolo in Coppa Italia, il Lecce affronta il Milan nell’anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A.

I rossoneri, guidati da mister Fonseca, dopo l’entusiasmante vittoria nel derby contro l’Inter, sembrano aver superato il periodo di difficoltà e sono determinati a continuare a raccogliere punti in campionato.

L’allenatore portoghese dovrebbe scegliere il 4-2-3-1, schierando Maignan tra i pali; una linea difensiva composta da Emerson Royal, Tomori, Pavlovic e Theo Hernandez; a centrocampo Fofana e Reijnders, sulla trequarti Pulisic, Loftus-Cheek e Leao; in attacco Abraham.

Per quanto riguarda il Lecce, mister Gotti dovrà fare a meno di Guilbert, squalificato dal giudice sportivo, e al suo posto dovrebbe schierare Dorgu oppure Pelmard. Dunque con il 4-2-3-1 potrebbero scendere in campo Falcone in porta, Dorgu, Gaspar, Baschirotto e Gallo in difesa; Ramadani e Coulibaly in mediana; sulla trequarti Morente, Oudin o Rafia e Rebic alle spalle di Krstovic.

Si gioca a “la Scala” del calcio italiano, a San Siro, fischio d’inizio alle ore 20:45. L’arbitro della partita sarà Luca Zufferli di Udine, assistito da Edoardo Raspollini di Livorno e Mattia Scarpa di Reggio Emilia. Il quarto ufficiale sarà Ermanno Feliciani di Teramo. Al VAR ci sarà Marco Di Bello di Brindisi, con AVAR Paolo Mazzoleni di Bergamo.

Potrete seguire la radiocronaca su Radio Rama e gli aggiornamenti in tempo reale su TeleRama e Lecce Channel a partire dalle 20:30.

Articoli correlati

Contrasto a infibulazioni e matrimoni forzati, apre il primo Osservatorio

Sergio Costa

L’altra faccia del santone Kadir: minacce e urla davanti alle telecamere

Paolo Franza

Cantiere via Alvino, spunta un pezzo di anfiteatro: i lavori proseguono in attesa della Sovrintendenza

Sergio Costa

I primi trend del 2024: numeri positivi in Puglia e nel Salento

Paolo Franza

Al Dea un evento per sensibilizzare su tema della salute mentale

Barbara Magnani

Il Cda dell’Università del Salento ha approvato l’aumento delle indennità

Redazione