MAGLIE – Vincere il campionato di promozione, crescere come società, far gioire i propri tifosi, godersi il ritorno a casa allo stadio “Tamborini Frisari” e sognare in grande: è questa l’atmosfera che si respira in casa Toma Maglie. E, poi, domenica è stata una giornata di grande festa, in occasione del derby storico pareggiato 3-3 con il Tricase.
I giallorossi guardano avanti al futuro, rimanendo ancorati alle proprie radici, quelle di una società solida che non è mai fallita e che ma ha conservato intatta storia e valori. E, ieri, 23 settembre ha festeggiato i suoi 80 anni.
“Sono soddisfatto, anche perchè tanti bimbi vengono a vedere il Maglie. Vogliamo creare entusiasmo. Il Maglie compie 80 anni dalla sua nascita, questa è una bellissima società e sono sicuro che andrà tutto bene. Cercheremo di portare ancore più gloria ai colori giallorossi”: così il vice-presidente dei giallorossi Arcangelo Corvaglia.
Parola, poi, al team manager Francesco Nicolardi: “Una grande giornata di festa, il Maglie compie 80 anni di storia senza mai un fallimento e questo deve renderci orgogliosi. Daremo il massimo per migliorarci”, ha concluso.