Sport

Toma Maglie: buon compleanno e sono 80

MAGLIE – Vincere il campionato di promozione, crescere come società, far gioire i propri tifosi, godersi il ritorno a casa allo stadio “Tamborini Frisari” e sognare in grande: è questa l’atmosfera che si respira in casa Toma Maglie. E, poi, domenica è stata una giornata di grande festa, in occasione del derby storico pareggiato 3-3 con il Tricase.

I giallorossi guardano avanti al futuro, rimanendo ancorati alle proprie radici, quelle di una società solida che non è mai fallita e che ma ha conservato intatta storia e valori. E, ieri, 23 settembre ha festeggiato i suoi 80 anni.

Sono soddisfatto, anche perchè tanti bimbi vengono a vedere il Maglie. Vogliamo creare entusiasmo. Il Maglie compie 80 anni dalla sua nascita, questa è una bellissima società e sono sicuro che andrà tutto bene. Cercheremo di portare ancore più gloria ai colori giallorossi”: così il vice-presidente dei giallorossi Arcangelo Corvaglia.

Parola, poi, al team manager Francesco Nicolardi: “Una grande giornata di festa, il Maglie compie 80 anni di storia senza mai un fallimento e questo deve renderci orgogliosi. Daremo il massimo per migliorarci”, ha concluso.

Articoli correlati

Casarano, con gli arrivi di Chiorra e Bacchin è tutto pronto per il ritiro

Mario Vecchio

Taranto, finita l’era Giove. Si pensa al futuro

Carmen Tommasi

Lecce, Corvino pensa al post Krstovic. Da oggi il raduno del primo gruppo di calciatori

Carmen Tommasi

Carlo Musa è il nuovo direttore sportivo del Foggia

Mario Vecchio

Brindisi FC, accordo raggiunto con Righi, è lui il nuovo Ds

Mario Vecchio

Prisma Taranto, De Luca è il nuovo Court Manager

Redazione