LECCE – Questa sera, alle ore 18.00, al PalaMiwa di Benevento, l’HDL Nardò affronterà l’ultima amichevole della pre-season contro la Virtus GVM Roma 1960, formazione impegnata nella Serie B Nazionale, nel girone B.
Un appuntamento importante per coach Luca Dalmonte, che avrà l’opportunità di valutare i progressi della squadra a pochi giorni dall’inizio della stagione regolare.
La partita rappresenta una vera e propria “prova generale” per il club granata, che sta ultimando i preparativi in vista del debutto nel campionato di Serie A2, previsto per domenica 29 settembre. Nella prima sfida ufficiale della stagione, Nardò ospiterà al Pala San Giuseppe di Lecce la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, con palla a due alle ore 18.00.
Dalmonte adesso lavora con tutto il roster a disposizione. Sotto osservazione non solo i progressi tattici, ma anche la condizione fisica della squadra, due aspetti fondamentali per affrontare al meglio una stagione lunga e impegnativa come quella della Serie A2.
L’incontro di stasera contro la Virtus Roma sarà l’ultima occasione per sperimentare soluzioni tattiche e affinare la chimica di squadra, in un contesto meno pressante rispetto a quello delle sfide ufficiali.
Si avvicina anche la scadenza per la sottoscrizione degli abbonamenti. Fino a venerdì 27 settembre, sarà possibile assicurarsi un posto per le 19 partite casalinghe della regular season. L’acquisto può essere effettuato presso la sede del club, situata in via Volta n. 5, oppure online sul portale Vivaticket.
Da lunedì 23 settembre, inoltre, è aperta la vendita dei biglietti per la sfida inaugurale contro la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, una partita che promette spettacolo e grandi emozioni.
Per il club di via Volta, quello che sta per iniziare sarà il quarto campionato consecutivo in Serie A2. Un traguardo che testimonia la solidità del progetto, la solidità della compagine societaria, e la voglia di continuare a crescere.