BrindisiSport

Basket, Brindisi batte Pesaro e va in finale al torneo “Ferroluce”

New Basket Brindisi A2 NEWS

Nella semifinale del torneo ‘Ferroluce’, la New Basket Brindisi vince la sfida con la Carpegna Prosciutto Pesaro con il punteggio di 85-82 al Palazzetto “Atleti Azzurri d’Italia” di Romans d’Isonzo.

Nonostante un imprevisto che ha costretto Allen a lasciare il campo dopo soli cinque minuti a causa di un infortunio subito in uno scontro di gioco, la formazione brindisina ha dimostrato una grande coesione di squadra. Mark Ogden è stato il protagonista indiscusso dell’incontro, mettendo a segno 22 punti, con ben 17 realizzati nella prima metà della gara. La Valtur continua a mostrare segnali molto incoraggianti in vista dell’inizio del campionato di serie A 2 di Basket.
Domani la finalissima del torneo in programma alle ore 19:15, Brindisi, incontrerà la vincente della sfida tra Cividale e Verona.

IL TABELLINO

 

VALTUR BRINDISI-CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO: 85-82 (16-16, 43-35, 65-57, 85-82)

 

VALTUR BRINDISI: Arnaldo 3, Buttiglione ne, Del Cadia 6, Laquintana 10, Arletti 14, Vildera 8, Ogden 22, De Vico 3, Radonjic 3 , Calzavara 16, Allen. Coach: Bucchi.

 

CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO: Petrovic 13, Reginato ne, Maretto 3, Parrillo 4, Imbrò 13, De Laurentiis 5, King 11, Bucarelli 4, Zanotti 15, Ahmad 14. Coach: Sacripanti.

 

 

Articoli correlati

Basket serie B, Dinamo Brindisi vince anche con Termoli

Redazione

Lecce, Bonifazi sottoposto ad intervento di meniscopatia

Redazione

Nardò Basket, il parquet scotta: Livorno è la chance per ripartire

Massimiliano Cassone

Lecce, serve autostima per voltare pagina

Massimiliano Cassone

Cessione Taranto, il club potrebbe diventare americano. Adesso, la capolista Picerno

Carmen Tommasi

Brindisi, Ragno non ha dubbi: l’obiettivo si costruisce passo dopo passo

Redazione