LecceSport

Nardò Basket, ultima settimana per avere un posto in prima fila

LECCE – Ultima settimana per sottoscrivere l’abbonamento valido per assistere alle 19 gare casalinghe del Nardò Basket, si chiude venerdì 27 settembre.

La stagione 2024-25 della A2 di basket è veramente alle porte. Si comincia in casa il 29 settembre con Pesaro, ed è già la sfida dell’orgoglio e del sogno salentino contro i giganti. 

Ed è proprio nella girandola dei sogni sportivi più belli che è nata questa campagna abbonamenti, dallo slogan semplice ma efficace, reale ed essenziale: “Ho imparato a sognare”.
Adesso è il momento di costruirlo, quel sogno. C’è ancora tempo per mettere il proprio mattoncino su questo nuovo progetto, e per farlo serve un atto di fede. Questo ha chiesto la società neretina in fase di presentazione: in un piccolo centro salentino di 30mila abitanti, si prepara a vivere il quarto campionato di serie A2 di basket.

L’abbonamento costa 152 euro in Tribuna A; ridotto under 14 e iscritti Unisalento 76 euro. 122 euro in Tribuna B; ridotto 61 euro. In Gradinata, il costo è di 76 euro; ridotto 38 euro. C’è tempo fino a venerdì 27 settembre per sottoscriverlo presso la sede del Nardò Basket in via Volta n. 5, oppure sul portale Vivaticket, presso Tabaccheria Tondo in via Bonfante n. 33, Tabaccheria Romano in via Raho n. 9, e in tutti i punti vendita Vivaticket.

Nella scorsa stagione, gli abbonamenti sottoscritti dai sostenitori granata furono quasi 200. Quest’anno quella cifra è stata già raddoppiata, ma c’è ancora tempo per mettere un punto esclamativo sulla frase “Ho imparato a sognare” assicurandosi un posto in prima fila, dove il vento soffia più forte sulla bandiera granata e sulla bandiera del Salento.

Articoli correlati

Contrasto a infibulazioni e matrimoni forzati, apre il primo Osservatorio

Sergio Costa

L’altra faccia del santone Kadir: minacce e urla davanti alle telecamere

Paolo Franza

Cantiere via Alvino, spunta un pezzo di anfiteatro: i lavori proseguono in attesa della Sovrintendenza

Sergio Costa

I primi trend del 2024: numeri positivi in Puglia e nel Salento

Paolo Franza

Al Dea un evento per sensibilizzare su tema della salute mentale

Barbara Magnani

Il Cda dell’Università del Salento ha approvato l’aumento delle indennità

Redazione