EvidenzaLecceSport

Krstovic a TeleRama: “Un dispiacere non segnare ed esultare con i nostri tifosi a Torino”

LECCE – L’attaccante del Lecce, Nikola Krstovic, ospite a Piazza Giallorossa su TeleRama, ha analizzato la gara pareggiata a Torino contro i granata di Vanoli:

Abbiamo rivisto i filmati dopo la partita e ci siamo resi conto di aver fatto una prestazione ottima. Abbiamo giocato quasi sempre noi, effettuando 18 tiri in porta, mentre Falcone è rimasto inoperoso per gran parte della partita. Quello che ci è mancato è stato solo il gol. Credo che, tra le quattro partite giocate finora, questa sia stata la nostra prestazione migliore”.

A Krstovic è mancato solo il gol, negato anche dalle superlative parate del portiere granata Milinkovic Savic, con cui ha parlato a fine gara:

Milinkovic Savic era molto contento della sua prestazione. Ha vinto anche il premio come miglior giocatore della partita. Dopo la partita, mi ha detto di continuare così perché, se questo è il mio modo di giocare, farò una bella stagione”.

Contro il Torino, mister Gotti ha dato fiducia a Berisha sulla trequarti e a Rebic sull’esterno, dopo aver provato diverse soluzioni di gioco con Krstovic durante tutta la settimana. Entrambi hanno disputato una gara eccellente, e l’inserimento di Rebic ha portato benefici all’attaccante montenegrino:

L’inserimento di Rebic è ottimo perché mi dà più tempo sia per recuperare che per andare in profondità quando lui ha la palla. In questo modo, non tutti i palloni devono arrivare a me. Lui può smistare al meglio le palle per mandarmi in profondità”.

Il settore ospiti era sold out e l’Olimpico Grande Torino è stato invaso dai colori giallorossi:

“È stato un dispiacere non segnare un gol ed esultare sotto il settore ospiti, però la prossima partita sarà in casa. Vi aspettiamo, supportateci come sempre. Noi vogliamo solo andare avanti, migliorando le nostre prestazioni”.

Krstovic, vuole calcare le orme di Mirko Vucinic, suo grande amico e calciatore che stima moltissimo che a fine gara col Toro gli ha detto – pensa alla prossima -.

A Lecce si trova benissimo e desidera restare per molti anni. Ha ammesso candidamente che una squadra in cui non giocherebbe mai è il Bari, mentre sogna un giorno di indossare la maglia del Manchester United in Inghilterra. Adesso, però, il suo presente è il Lecce:

È solo il secondo anno qui a Lecce. Sono felicissimo, sia io che la mia famiglia. Abbiamo amici e ce la stiamo godendo, quindi pensiamo al presente”.

Ora testa al Parma: sabato sarà una battaglia sportiva, ma Krstovic è convinto di poter fare bene:

“Ho visto le prime tre partite del Parma. Giocano bene, in maniera molto veloce. Sappiamo che sarà difficile, ma Mister Gotti la preparerà al meglio. Abbiamo quattro giorni per prepararci. Non sarà semplice, ma ce la faremo”.

Articoli correlati

Consorzio Centro Sud Puglia, Pagliaro: “Audizione di oggi conferma immobilismo e buchi nella gestione commissariale”

Redazione

TFN – Taranto, rinviato tutto al 5 novembre

Redazione

Ennesimo problema per Ryanair: volo Brindisi-Londra torna indietro dopo il decollo

Redazione

Contrasto a infibulazioni e matrimoni forzati, apre il primo Osservatorio

Sergio Costa

L’altra faccia del santone Kadir: minacce e urla davanti alle telecamere

Paolo Franza

Cantiere via Alvino, spunta un pezzo di anfiteatro: i lavori proseguono in attesa della Sovrintendenza

Sergio Costa