MURO LECCESE – Una donna è rimasta ferita in seguito all’esplosione di una bombola di gas. L’episodio si è verificato ieri sera in un appartamento di Muro Leccese, in via Isonzo. A causare lo scoppio sarebbe stato un corto circuito.
L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di domare l’incendio, evitando che le fiamme si propagassero agli appartamenti adiacenti e limitando così ulteriori danni strutturali. Grazie all’opera di messa in sicurezza, si è potuto scongiurare un peggioramento della situazione che avrebbe potuto compromettere l’intero stabile e mettere a rischio l’incolumità delle persone presenti.
L’esplosione e l’incendio hanno causato gravi danni all’abitazione, rendendo necessaria l’interdizione all’uso di due locali dell’edificio, come stabilito dal tecnico comunale intervenuto sul posto.
La proprietaria dell’appartamento ha riportato lievi ferite ed è stata medicata dal personale del Servizio 118. Sul luogo dell’incidente si sono recati anche i alcuni agenti della polizia locale