LECCE – Tutti in campo agli ordini di mister Luca Gotti e del suo staff e testa al Torino: dopo due giorni di assoluto relax, il Lecce nel pomeriggio ha ripreso la preparazione, nel quartier generale dell’Acaya per iniziare a preparare il prossimo impegno stagionale in trasferta. Sono rientrati in sede e si sono allenati con il resto del gruppo gruppo Dorgu e Rafia, reduci dagli impegni in Nazionale. Ancora assenti Banda, Berisha, Burnete, Coulibaly, Gaspar, Krstović e Ramadani, impegnati con le rispettive Nazionali. Kaba e Sansone proseguono nel lavoro personalizzato. Per la giornata di domani è fissato un doppio allenamento, a porte chiuse, ad Acaya.
Nello scorso weekend il campionato si è fermato, quindi, per gli impegni delle Nazionali, ma adesso si riparte a tutto gas con gli impegni ufficiali. Testa ai granata, quindi, subito dopo al match del Via del Mare di Coppa Italia, sedicesimi di finale, di martedì 24 settembre alle 16.
Saranno giorni intesi, questi, per i giallorossi che vogliono dare continuità alla vittoria casalinga, arrivata prima della sosta nello scontro diretto con il Cagliari, successo che ha portato i primi tre punti stagionali. A Torino non ci sarà sicuramente Dorgu, fermato per un turno dal giudice sportivo, così come dovrebbero essere out Sansone e Kaba.
I granata, dal canto loro, vogliono restare imbattuti e continuare a vivere nelle zone nobili della classifica: i punti sono 7 conquistati contro Milan, Atalanta e Venezia.
Paolo Vanoli e Luca Gotti, in questi giorni, hanno dovuto lavorare con pochi elementi della prima squadra per preparare la prossima partita di campionato solo con chi era rimasto ad allenarsi a causa dei convocati in Nazionale. Ma tra oggi, domani e al massimo dopodomani dovrebbero rientrare tutti in sede.
Intanto, prosegue la prevendita dei biglietti per il settore ospiti per la gara di domenica alle ore 15.00, quarta giornata. Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 19.00 di sabato, vigilia del match.