NARDO’ – Stesso posto, nuova tragedia. Un 35enne di Galatone in tarda mattinata ha perso la vita a bordo della sua vespa sulla provinciale che collega Gallipoli a Nardò, all’altezza del noto locale Quartiere Latino, in agro di Sannicola.
Erano da poco trascorse le 13 quando un automobilista di passaggio ha lanciato l’allarme. Stando a quanto emerso da primi rilievi, il 35enne per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della due ruote, finendo violentemente contro il guardrail e facendo un volo di alcuni metri. All’arrivo dell’ambulanza, partita dalla vicina Santa Maria al Bagno, non si è potuto far altro che costatarne il decesso: a causa del tragico impatto è spirato sul colpo.
Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri delle stazioni di Sannicola e Galatone: i rilievi serviranno anche ad accertare se vi siano altri mezzi coinvolti e ricostruire così l’esatta dinamica dell’incidente mortale.
Non il primo che si consuma su questa arteria, definita dai residenti delle vicinanze teatro di tragedie annunciate. Soltanto 48 ore prima sullo stesso asfalto, a seguito dello scontro tra due auto, aveva perso la vita una donna di 72 anni.
AGGIORNAMENTI NELLE PROSSIME ORE