SportTaranto

Superlega, Prisma Taranto: continua la preparazione, il 31 agosto test match a Palmi

Prisma Taranto, preparazione al PalaMazzola

TARANTO – Nella prima settimana di settembre, la Prisma Taranto accoglierà anche D’Heer, completando così il proprio roster con Hofer e Alonso, che sono rientrati.

La squadra, sotto la guida di coach Dante Boninfante, entra nell’ultima settimana di preparazione intensa in palestra prima di testare il proprio stato di forma sul campo.

Il programma settimanale è ben strutturato: martedì e giovedì mattina sono dedicati agli allenamenti di pesi presso Gym ’83, mentre nel pomeriggio si svolgeranno sedute tecniche al PalaMazzola dalle 17.30. Mercoledì e giovedì pomeriggio continueranno gli allenamenti tecnici per affinare la sintonia del gruppo.

Venerdì mattina, la squadra proseguirà con una sessione di pesi prima della partenza per Palmi. Sabato 31 agosto intenso con la mattina dedicata ad un ulteriore allenamento tecnico a Palmi, seguito da un test match contro i padroni di casa, team di Serie A2, che si svolgerà alle 18.30 al PalaSurace.

Con l’obiettivo di una tranquilla salvezza nella prossima stagione di Superlega, coach Boninfante sta lavorando con grande dedizione per costruire una squadra competitiva e ben preparata per affrontare il massimo campionato italiano di volley.

Articoli correlati

Taranto-Trapani 0-0: Del Favero decisivo

Redazione

Basket A2, Brindisi si presenta ai suoi tifosi: sogni e buoni auspici

Redazione

Lecce, domani la rifinitura

Carmen Tommasi

Lecce, il programma del settore giovanile. La Primavera 1 ospite della Fiorentina

Redazione

Taranto alla ricerca del riscatto: arriva Il Trapani di Aronica

Redazione

Brindisi e Fidelis Andria, sfida con gli ex, emozioni, nostalgia e bisogno di punti

Massimiliano Cassone