BRINDISI – Il Brindisi rinforza la sua rosa con l’arrivo di Fabrizio Tirelli, un giocatore esperto e versatile che ha già raggiunto i nuovi compagni nel ritiro a San Giovanni in Fiore, dove mister Monticciolo lo ha accolto.
Tirelli nato il 12 aprile 1990 ad Anguillara, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Roma. Tirelli iniziò a tirare i suoi primi calci nel Sabazia Calcio, ma è stato sotto la guida di Alberto De Rossi nella Primavera della Roma che ha affinato le sue qualità. Inizialmente trequartista, Tirelli si è poi trasformato in una buona mezzala.
Dopo essersi fatto notare con il Rieti, di cui è stato capitano per sei stagioni e protagonista in Serie C nel campionato 2019-20, Tirelli ha avuto una carriera ricca di esperienze. Ha vestito anche le maglie di Cassino, Latina, con cui ha conquistato la promozione dalla Serie D alla C, Melfi, San Cesareo, Sora, Lupa Frascati, Ostiamare e Flaminia Civita Castellana.
Con 388 presenze e 40 gol tra Serie C e D, Tirelli aggiunge alla rosa del Brindisi non solo la sua esperienza, ma anche una leadership maturata negli anni.