CronacaEvidenza

Perde il controllo della sua moto, un 18enne muore sulla Porto Cesareo-S.Isidoro

PORTO CESAREO – Un ragazzo di appena 18 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto poco dopo le 19 sulla litoranea tra Porto Cesareo e Sant’Isidoro. Il giovane avrebbe perso il controllo del suo scooter prima di andare a schiantarsi contro un palo

Ennesimo incidente mortale sulle strade salentine. L’ultimo sinistro si è verificato nelle scorse ore lungo la litoranea che collega Porto cesareo a Sant’Isidoro, in località la Strea. A farne le spese un 18enne di Copertino che ha perso la vita dopo essere caduto dalla sua moto. La vittima è Marck Samuel Nestola.

L’incidente è avvenuto all’altezza delle prime abitazioni della marina. A prestare i primi soccorsi e ad allertare le forze dell’ordine e l’ambulanza sono stati alcuni automobilisti di passaggio resisi subito conto della gravità della situazione.

Ancora da stabilire le cause dell’incidente, tuttora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Porto Cesareo e dell’Aliquota operativa della Compagnia di Campi Salentina. Ad ogni buon conto nell’incidente non dovrebbero essere rimasti coinvolti altri mezzi.

Stando ai primi elementi raccolti, il giovane sarebbe finito con la moto contro un palo della segnaletica che è stato abbattuto. La caduta sarebbe stata fatale per il 18enne. A nulla sono valsi infatti i disperati tentativi degli operatori sanitari del 118. Troppo gravi le ferite riportate dal ragazzo che prestava servizio come cameriere i in un noto stabilimento balneare di Porto Cesareo.

Articoli correlati

Grave incidente sulla provinciale tra Presicce e Lido Marini: ciclista in codice rosso

Redazione

 Mafia a Bari, reintegrate le due vigilesse licenziate

Redazione

Castro minacciata da un vasto incendio. In azione anche un canadair

Mario Vecchio

Lecce, Camarda: “Darò il massimo per questo club e per i tifosi”

Tonio De Giorgi

Piccione lascia il carcere, concessi i domiciliari all’ex sindaco di Sannicola

Redazione

Omicidio Afendi, in aula l’ascolto del testimone chiave

Redazione