BrindisiSport

New Basket Brindisi, roster quasi al completo

New Basket Brindisi A2 NEWS

BRINDISI – Sono sette i tasselli che la rinnovata Valtur Brindisi ha già messo sullo scacchiere di coach Bucchi. Proprio ieri è stato annunciato il giovane Tommaso Fantoma che ha giocato con uno degli altri volti nuovi, Andrea Calzavara, in Serie A2 nella scorsa stagione a Monferrato, dunque potrebbero essere loro l’ago della bilancia degli equilibri di uno spogliatoio che ha bisogno di rigenerarsi e puntare all’ambito traguardo della promozione.

Oltre a Calzavara e Fantoma, è arrivato Niccolo De Vico, ed è stato riconfermato Tommy Laquintana che punta a essere il leader di un gruppo di giovani che possono fare la differenza e poi Giovanni Vildera, Todor Radonjic e Kevin Ndzie.

Mancano tre tasselli, un italiano e due americani, quando saranno acquisiti si potrà valutare l’operato del diesse Leo De Rycke.

In serie A 2 a referto devono esserci 8 italiani o di formazione italiana dunque bisogna tener conto di questo parametro nel nuovo girone unico a 20 squadre che si preannuncia avvincente.

Passo dopo passo la società brindisina, rinnovata anche nello sponsor principale che è diventato Valtur, si appresta a vivere questa nuova grande avventura.

Nel frattempo con lo slogan “Ancora noi” è partita la campagna abbonamenti. Ovviamente in ogni abbonamento sono incluse tutte le 19 partite di regular season; i titolari avranno diritto di prelazione ad eventuali fasi di post season.

Ogni forma di abbonamento garantirà sempre un risparmio rispetto all’acquisto delle singole partite.

Rispetto alla scorsa stagione che comunque era in A1, ci sono 4 partite in più, ma la società di Contrada Masseriola ha deciso di lasciare i prezzi invariati. Un gesto d’affetto per i tifosi che hanno già voltato pagina e sono pronti a essere l’uomo in più sul parquet per spingere alla vittoria la Stella del Sud.

Articoli correlati

Brindisi FC, passo dopo passo, organigramma quasi completo

Massimiliano Cassone

Prisma Taranto, si parte in casa con Allianz Milano

Massimiliano Cassone

Il Lecce torna ad allenarsi dopo la mattina di riposo concessa da Gotti

Mario Vecchio

Lecce, il portiere Viola ceduto al Team Altamura

Tonio De Giorgi

Manca solo l’ufficialità: Pongracic ha svolto le visite mediche con la Fiorentina

Massimiliano Cassone

A.C. Nardò ecco Calderoni e Amil

Redazione