SportTaranto

Taranto, lavori in corso, cercasi bomber

TARANTO – Taranto: cercasi attaccante. Ovviamente non solo, ma il tema più caldo in riva allo Ionio, anche questa estate è sempre quello che riguarda il bomber.

Perso Kanoute che ha preferito la corte del Trapani, alla squadra di mister Capuano serve un uomo che sappia far gol.

Mentre la scorsa estate si sperava di riavere Tommasini e si sognava Caturano, in questa sessione di mercato il sogno è rimasto sempre quello, l’inarrivabile Sasà, ma spuntano altri nomi all’orizzonte delle speranze rossoblù.

Una cosa è certa, difficilmente i nomi di cui si parla tanto sono mai delle trattative reali. Oltre a Caturano che ripetiamo è quel sogno nel cassetto delle speranze, aleggia nell’aria in modo prepotente il nome del 36enne Adriano Montalto, l’attaccante di Erice che nella scorsa stagione ha siglato 12 gol con la maglia della Casertana che comunque non vuole perderlo e sta lavorando per rinnovargli il contratto ma c’è anche il nome del 26enne attaccante argentino Ryduan Palermo, figlio d’arte, che in serie D nel Girone H la scorsa stagione con la maglia del Martina è andato a segno 16 volte. Appare difficile un suo approdo in riva allo Ionio perché la Carrarese lo sta corteggiando per portarlo in serie B.

Molto probabilmente, però, Eziolino Capuano sta lavorando sottotraccia su qualche obiettivo che ancora non è stato svelato.

Ovviamente vedendo la rosa a disposizione in questo momento si nota immediatamente che il lavoro da fare è tanto.

All’attivo sotto contratto ci sono: un solo un portiere che è Nobile, tre difensori, De Santis, Enrici e Riggio, cinque centrocampisti, Calvano, Crecco, Ferrara, Mastromonaco e Matera, e due attaccanti, Bifulco e De Marchi. E non tutti dovrebbero rientrare nei piani futuri. A tal proposito nei prossimi giorni potrebbe esserci un’accelerata sostanziosa sul mercato, per definire per buona parte la rosa che Capuano potrà valutare in ritiro che si svolgerà a Viggiano dal 18 Luglio al 2 Agosto.

Articoli correlati

Lecce Primavera, esordio in trasferta a Monza

Tonio De Giorgi

Casarano, arriva Teijo. Rinnovo per Cerutti

Tonio De Giorgi

Taranto, ufficializzato l’arrivo di Pierozzi

Tonio De Giorgi

Inizia la seconda settimana di ritiro per il Lecce

Mario Vecchio

Nutrizione e integrazione, aspetti essenziali nel ritiro del Lecce

Mario Vecchio

Werder Brema – Lecce alle 15.15 su TeleRama

Redazione