LecceSport

Il Casarano riparte con mister Laterza

Giuseppe Laterza, allenatore del Casarano, Antonio Filograna, presidente Casarano

CASARANO – Una riconferma e un nuovo inizio, il Casarano riparte affidando il timone del comando del nuovo progetto tecnico a Giuseppe Laterza, presentato in conferenza stampa insieme allo staff tecnico e medico dal presidente Antonio Filograna Sergio.

Durante la conferenza stampa di presentazione, il presidente Antonio Filograna Sergio ha sottolineato l’importanza della riconferma di Laterza, apprezzandone la semplicità, lo stile garbato e la signorilità, considerati principi fondamentali della società.

Mister Laterza, visibilmente emozionato, ha ringraziato il presidente e il direttore Navone per la fiducia, dichiarando il suo impegno a completare il lavoro iniziato la scorsa stagione e a lavorare duramente sul campo. Ha enfatizzato l’importanza di avere giocatori con sani principi e spirito di sacrificio, riservandosi di valutare la rosa a disposizione dopo il primo mese di lavoro, dopo il ritiro.

Il direttore Fulvio Navone ha espresso il suo apprezzamento per il lavoro svolto da Laterza e il suo staff nella stagione precedente, confermando la loro riconferma in blocco. La preparazione della squadra inizierà il 29 luglio.

Articoli correlati

Salento, scoperta evasione fiscale nel settore turistico marittimo

Redazione

Laudisa a Piazza Giallorossa: “Se cede Gallo, Lecce su Marchizza”

Redazione

Serie D, Virtus Francavilla, fase preparatoria al ritiro

Redazione

Taranto, col Memorial Russ terminerà il ritiro. Ufficializzato Pierozzi

Redazione

Lecce Primavera, esordio in trasferta a Monza

Tonio De Giorgi

Fake Trading, attenzione a 2139 Exchange

Redazione