BrindisiSport

New Basket Brindisi svela sui social il nuovo sponsor

BRINDISI – Nella tarda serata di ieri il cambio del nome sulla pagina ufficiale della New Basket Brindisi e la conseguente notifica per tutti gli appassionati che hanno scoperto il nuovo main sponsor: Valtur.

Dopo sette anni di successi e di collaborazione terminata l’era di Happy Casa, inizia quella di Valtur per la New Basket Brindisi.

La società di Contrada Masseriola ha voluto svelare così il nuovo sponsor con l’indizio social che ha alzato il sipario sul futuro ed ha scritto: una nuova era alle porte.

L’accordo è stato ufficializzato nella mattinata con un comunicato stampa dove si legge “Con grande entusiasmo e soddisfazione il presidente Fernando Marino, i soci della New Basket Brindisi Spa e Giuseppe Pagliara, CEO & Founder del Gruppo Nicolaus, proprietario del brand Valtur, annunciano che Valtur sarà il nuovo Title and Global main sponsor della prima squadra di basket di Brindisi e di tutte le leve giovanili – inoltre nel comunicato si legge che – il legame tra Valtur e il team di basket di Brindisi rappresenta un matrimonio tra eccellenze del territorio e per il territorio. Sport, turismo ed entertainment si uniscono in un progetto ambizioso in cui la Puglia è grande protagonista. Il senso di appartenenza del Gruppo Nicolaus a tutta la regione pugliese e in particolare all’area brindisina è molto radicato, anche con un forte sentimento di responsabilità verso il contesto di riferimento. Questa operazione è una delle sue espressioni più belle e il desiderio di associare il nome Valtur al team sportivo di Brindisi scaturisce anche da un sistema valoriale condiviso, i cui pilastri sono il gioco di squadra, il fair play, la cura del dettaglio e l’armonia. Oltre allo stesso sistema di valori e all’attenzione per le famiglie, un target che entrambi i brand puntano a coinvolgere e divertire, a unire le due realtà è una storia imprenditoriale di successo che, sapendo mantenere vivo il radicamento nella dimensione locale, ha conquistato con ambizione una rilevanza internazionale.

Dunque per le prossime due stagioni il naming ufficiale della società sportiva sarà: “Valtur Brindisi”.

Articoli correlati

Taranto, secondo giorno di ritiro

Massimiliano Cassone

Brindisi FC, passo dopo passo, organigramma quasi completo

Massimiliano Cassone

Prisma Taranto, si parte in casa con Allianz Milano

Massimiliano Cassone

Il Lecce torna ad allenarsi dopo la mattina di riposo concessa da Gotti

Mario Vecchio

Lecce, il portiere Viola ceduto al Team Altamura

Tonio De Giorgi

Manca solo l’ufficialità: Pongracic ha svolto le visite mediche con la Fiorentina

Massimiliano Cassone