AttualitàLecceVideo

As.Com, giornata di studio su codice della strada tra progetto di riforma e normative

OTRANTO – Prosegue il ciclo di giornate formative specialistiche dell’Associazione Comandanti e Ufficiali della Polizia Locale della Provincia di Lecce. Nell’ultimo incontro organizzato a Otranto i riflettori sono stati puntati sulle ultime modifiche al Codice della strada e i conseguenti riflessi della riforma. Tantissimi i comandanti dei vari paesi della provincia di Lecce. Il focus è stato in gran parte dedicato all’approfondimento delle direttive ministeriali per fornire le necessarie conoscenze per una sempre più efficace applicazione delle norme in vigore.

L’evento, organizzato da As.com, presieduta dal Dirigente Superiore Donato Zacheo, ha visto al partecipazione di illustri relatori che hanno contribuito a dare continuità ad una così alta formazione all’interno della categoria della polizia locale.

Nel corso dell’incontro è stato altresì evidenziato come la Polizia Locale è quotidianamente chiamata ad operare sul territorio con puntualità e preparazione ed è proprio la premessa per la quale giornate di studio specialistiche come quella svolta costituiscono delle occasioni preziose di apprendimento.

Articoli correlati

Parcheggi, prenotazioni e appeal della città bella: oggi tavolo tecnico straordinario

Redazione

Fdi: “Inchiesta Covid è il fallimento della gestione della pandemia. Emiliano chieda scusa”

Redazione

In Puglia nel 2023 registrati 3.643 reati ambientali

Redazione

Quando il tesoro è sott’acqua: Unisalento e la tutela del patrimonio culturale sommerso

Redazione

Corsa a due per la presidenza del Tribunale

Redazione

Lecce, riapre alla circolazione via Vito Carluccio

Redazione