SportTaranto

Taranto, conferenza chiarificatrice, progetti e mercato

Tifosi del Taranto allo Iacovone

TARANTO – In attesa di una conferenza chiarificatrice sul futuro, annotiamo nelle ultime ore la dichiarazione della Aps Taranto. Si legge nella nota la richiesta al presidente Massimo Giove “di incontrare quanto prima pubblicamente i tifosi, come già auspicato, senza risposta, un mese fa.
Il confronto tra tifoseria e club è un passaggio necessario e utile.
Le dichiarazioni di poche righe rilasciate agli organi di stampa non possono sostituirsi al rapporto franco e diretto con i tifosi e con la città.
Nell’interesse di un bene inestimabile che appartiene a tutta la comunità di supporters rossoblù, ci aspettiamo, senza ulteriori ritardi, che Massimo Giove rompa il silenzio, aprendosi a una discussione costruttiva sul presente e sul futuro del Taranto FC 1927.” Poi il mercato che aprirà i battenti il primo Luglio.
Qualora Ezio Capuano, dovesse ancora rivestire lui il ruolo di allenatore e uomo mercato, dovrà cercare di stringere i tempi con capitan Vannucchi, manle cose potrebbero complicarsi in vista del nuovo anno sportivo e puntare su un nuovo portiere di esperienza diventa la priorità. Rischia seriamente di dover rinunciare anche al portiere Loliva, così come dovrà provare a convincere la Turris e Miceli a rimanere in riva allo Ionio. Senza dimenticare che serve un attaccante, ma essendo Caturano, vecchio pallino di Capuano, in uscita da Potenza, da poter opzionare, le cose potrebbero essere più semplici da gestire nel reparto offensivo, in risalita però le quotazioni di Montalto. Un mercato tutto da scoprire in attesa di una conferenza stampa che potrebbe giungere a cavallo tra fine mese e inizio del nuovo. Sempre che non ci siano ulteriori colpi di scena all’orizzonte che nel mercato sono all’ordine del secondo.

Articoli correlati

Brindisi FC, passo dopo passo, organigramma quasi completo

Massimiliano Cassone

Prisma Taranto, si parte in casa con Allianz Milano

Massimiliano Cassone

Il Lecce torna ad allenarsi dopo la mattina di riposo concessa da Gotti

Mario Vecchio

Lecce, il portiere Viola ceduto al Team Altamura

Tonio De Giorgi

Manca solo l’ufficialità: Pongracic ha svolto le visite mediche con la Fiorentina

Massimiliano Cassone

A.C. Nardò ecco Calderoni e Amil

Redazione