BrindisiSport

Il Brindisi è salvo, nuova propiretà al comando

BRINDISI – A Brindisi, il calcio non è solo uno sport, ma una passione che unisce la comunità. Questa passione è destinata a ricevere una nuova scintilla dopo l’annuncio del passaggio di consegne e del nuovo assetto societario.

Il cambio di proprietà segna l’inizio di un capitolo entusiasmante per il club e i suoi tifosi. Giuseppe Roma, ex presidente del club, è stato designato alla presidenza dopo un’attenta ricostituzione del capitale sociale da parte di una cordata di imprenditori.

Con questa transizione, il Brindisi si impegna a perseguire un progetto sportivo ambizioso e competitivo, con l’obiettivo di ristabilire un clima di fiducia e di aspettative positive attorno alla squadra, che rappresenta la maggiore espressione calcistica della città.

La nuova dirigenza è già al lavoro per sviluppare talenti, pianificare la stagione sportiva e gestire le risorse umane e tecniche. Inoltre, si prevede di stabilire una comunicazione efficace sia all’interno dell’organizzazione sia con la comunità esterna.

Il Brindisi si trova ora di fronte a una serie di adempimenti cruciali, tra cui l’iscrizione al campionato nazionale di serie D entro il 14 luglio e la strutturazione di una dirigenza capace di allestire una squadra competitiva.

La nuova proprietà è pienamente consapevole delle sfide che questa transizione comporta, ma è altrettanto determinata a perseguire con fermezza gli obiettivi stabiliti, promettendo di mantenere aperti i canali di comunicazione con tutti i player della città.

In questo momento di rinnovamento, il Brindisi e i suoi tifosi guardano al futuro con ottimismo, pronti a sostenere la squadra verso nuovi traguardi, pronti a scrivere una nuova pagina nella storia del calcio brindisino.

Articoli correlati

Nardò Basket, Andrea Pasca vive nel ricordo di chi lo ha amato

Massimiliano Cassone

Brindisi FC, parola d’ordine: guardare avanti. Definito lo staff tecnico

Redazione

Taranto, scatto sul mercato: contatti con Catani

Tonio De Giorgi

Lecce, presentazione maglie social

Redazione

Brindisi – in attesa di FDI una Giunta a sette…

Mimmo Consales

Virtus Francavilla, colpo di lusso: ingaggiato Mbaye

Massimiliano Cassone