AttualitàEventiLecceVideo

Apre a Roma la nuova sede dell’Accademia Artisti Studios

ROMA – Nasce nel centro di Roma quello che viene definito il luogo che non c’era, un’isola di cultura, di formazione e di condivisione multi disciplinare che guarda al presente e sfida il futuro. L’Accademia Artisti Studios è un autentico laboratorio artistico, che è anche anche un centro di socializzazione e di crescita personale; un modello che le città sempre più isolate e digitalizzate hanno dimenticato, e che invece intende riproporre con forza i valori della didattica, con i corsi di recitazione, doppiaggio canto regia e produzione e della collaborazione e del lavoro collettivo.

Spazi creativi all’avanguardia, aule modulari, insonorizzazione di ultima generazione, sono solo alcuni degli aspetti che fanno brillare la nuova grande realtà.
Inoltre la struttura si è arricchita con il completamento degli studi di registrazione, di doppiaggio, della sala regia, mix tv, montaggio e edizione e di tutto quanto sarà necessario ad avviare produzioni di altissima qualità con i migliori professionisti del settore.

Articoli correlati

Bambine molestate durante la lezione di equitazione: condannato istruttore

Paolo Franza

Lecce, mercoledì in campo con due amichevoli

Mario Vecchio

Conclusa a Brindisi la bonifica dell’area di Micorosa

Andrea Contaldi

Intercettato veliero carico di migranti diretto a Santa Maria di Leuca

Paolo Franza

Week end di controlli lungo la costa, sanzioni per 11mila euro

Redazione

Si fingono dipendenti Enel per truffare anziani, bloccati dalla polizia locale

Barbara Magnani