EvidenzaLecceSport

Lecce, continuità e ambizioni

Luca Gotti allenatore Lecce

LECCE – Il fervore estivo non conosce tregua nel cuore del Salento, a Lecce, dove il calcio risuona come una melodia costante tra le piazze e le strade.

Il Lecce, forte della sua storia e della seconda salvezza consecutiva, prepara una stagione che promette di consolidare i successi recenti.

Campagna abbonamenti US Lecce 2024-25
Campagna abbonamenti US Lecce 2024-25

La campagna abbonamenti, che è stata presentata ieri, fulcro dell’entusiasmo dei tifosi, è già in pieno fermento. Uno slogan preciso e netto, A Sud, testimonia l’orgoglio e l’importanza di essere nel massimo campionato di calcio nazionale.

Le vendite partiranno dal 25 giugno fino al 13 luglio con il diritto di prelazione. L’obiettivo è quello di superare il record straordinario di 21.247 abbonamenti della scorsa stagione, segnando così un altro capitolo di amore e sostegno verso i colori giallorossi.

L'immagine che fa intravedere le maglie da gioco 2024 25 del Lecce Il club non si ferma qui e pensa già alla presentazione delle nuove divise da gioco che ieri sono state mostrate leggermente con un graffio d’immagine presso le Officine Deghi, lasciando intravedere la fantasia di una società determinata a distinguersi anche per il suo stile, quello inconfondibile del proprio marchio M908.

Ma non è solo una questione di immagine. Sul fronte tecnico, ogni dettaglio è curato con minuziosa attenzione. Il ritiro estivo a Neustift im Stubaital, in Austria, rappresenta il cardine della preparazione sotto la guida esperta del mister Gotti. È qui che si forgerà l’unità e la determinazione necessarie per puntare l’ambizioso obiettivo della terza salvezza consecutiva in Serie A, un traguardo che non è mai stato così vicino.

Preparazione e strategia, ma anche ambizioni europee, infatti saranno rese note le amichevoli pre campionato, di cui un paio potrebbero essere internazionali con squadre di prestigio e rappresenteranno un banco di prova importantissimo per misurare la crescita e l’ambizione del Lecce verso il nuovo torneo 2024-25.

Sul fronte mercato, si preannunciano giorni intensi e ricchi di aspettative.

Sempre in piedi le trattative per rinforzare la squadra con giocatori del calibro del difensore angolano Gaspar e dell’attaccante austriaco Entrup ma sono già arrivati Morente e Pierret e si attende di capire il destino di alcuni talenti attuali come Pongracic, Dorgu e Krstovic che sono il desideri di diverse squadre italiane ed europee.

In sintesi, il Lecce procede con passo sicuro e determinato verso la nuova stagione. Ogni tassello del mosaico è posizionato con precisione per costruire un futuro di successi e soddisfazioni per i suoi tifosi. La continuità, l’amore per il territorio e l’ambizione di raggiungere traguardi sempre più elevati sono i pilastri su cui si fonda la macchina organizzativa di un club che vuole sognare in grande insieme ai suoi tifosi.

Articoli correlati

New Basket Brindisi, arriva l’americano Ogden

Redazione

Salento, scoperta evasione fiscale nel settore turistico marittimo

Redazione

Laudisa a Piazza Giallorossa: “Se cede Gallo, Lecce su Marchizza”

Redazione

Serie D, Virtus Francavilla, fase preparatoria al ritiro

Redazione

Taranto, col Memorial Russ terminerà il ritiro. Ufficializzato Pierozzi

Redazione

Lecce Primavera, esordio in trasferta a Monza

Tonio De Giorgi